Catania-Fidelis Andria, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Questo pomeriggio, alle ore 18.30, scenderanno in campo per la 21a giornata del girone C di Lega Pro Catania e Fidelis Andria: la sfida verrà trasmessa in diretta tv e streaming gratis?

Ultimo dell’anno al “Massimino”. Il Catania chiuderà in casa il suo 2016 calcistico, ma di fronte si troverà la Fidelis Andria. Scontro tra migliori difese e partita tutta da seguire. Come? Se si è impossibilitati ad andare allo stadio, l’unica soluzione è affidarsi a Sportube.

La web tv ufficiale della Lega Pro trasmetterà le partite di questa giornata di campionato in diretta streaming, l’unico ostacolo è l’abbonamento. A differenza della scorsa stagione, infatti, l’offerta di Sportube non è più gratis e per poterne usufruire è necessario aver sottoscritto l’abbonamento o comunque metter mano al portafogli.

Catania-Fidelis Andria in diretta gratis sul web

Non c’è alcuna possibilità di seguire Catania-Fidelis Andria in diretta streaming gratis? Su Sportube no, in generale le alternative sono due. I tifosi siciliani potranno affidarsi alla radiocronaca live del match offerta da Telecolor e Radio Telecolor. In ultimo sarà possibile essere costantemente aggiornati su quanto accadrà al “Massimino” questo pomeriggio attraverso Twitter. Le società informeranno i propri tifosi attraverso le proprie pagine social ufficiali, in particolare su Twitter sarà anche possibile seguire live e gratis il match attraverso l’hashtag #CataniaFidelisAndria.


Come vedere Catania-Fidelis Andria in diretta streaming su Sportube?

Chi possiede l’abbonamento a Sportube.tv sarà agevolato perché, per vedere Catania-Fidelis Andria in diretta streaming, non dovrà far altro che collegarsi al sito, effettuare il login e scegliere il match tra gli eventi proposti live. Coloro che desiderano acquistare la singola partita dovranno svolgere i medesimi passi, la sola differenza è che scelta la sfida che si intende comperare e vedere occorrerà ultimare l’acquisto compilando il form che comparirà sullo schermo del vostro pc o dispositivo mobile con i dati richiesti.