Catania-Fidelis Andria Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Ultima giornata di campionato di questo 2016 per la Lega Pro. Questo pomeriggio scenderanno in campo per il girone C Catania e Fidelis Andria, partita che sarà possibile vedere live attraverso la diretta streaming offerta da Sportube.tv.

Catania-Fidelis Andria per la 21a giornata di Lega Pro. Si chiuderà con questo match il 2016 calcistico delle due formazioni che scenderanno in campo al “Massimino” con l’obiettivo della vittoria. In qualità di web tv ufficiale del campionato italiano di terza categoria, Sportube.tv trasmetterà la partita del “Massimino” live attraverso una diretta streaming che sarà accessibile a tutti gli abbonati.

Solamente coloro che a inizio stagione hanno sottoscritto l’abbonamento potranno vedere le partite di Lega Pro 2016-2017 in diretta streaming su Sportube.tv, tuttavia la web tv dà la possibilità a coloro che non sono suoi clienti di acquistare, giornata dopo giornata, un singolo match al costo di 2.90 euro.

Se siete abbonati per poter vedere Catania-Fidelis Andria in diretta streaming su Sportube non dovrete far altro che collegarsi al sito, effettuarne il login inserendo le proprie credenziali e scegliere tra gli eventi trasmessi live la sfida tra siciliani e pugliesi che si disputerà alle ore 18.30 presso lo stadio “Angelo Massimino”. Se non si è clienti della web tv, ma si intende acquistare la singola partita occorrerà svolgere i medesimi passi degli abbonati e, dopo aver scelto la partita, compilare il form che si presenterà sullo schermo inserendo tutti i dati richiesti.