Catania-Foggia, Live su Sportube: Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera alle ore 20.30 si giocherà allo stadio “Angelo Massimino” Catania-Foggia, partita valida per la dodicesima giornata del Girone C di Lega Pro che verrà trasmessa live su Sportube. Formazioni quasi definite, ma con ancora qualche dubbio da risolvere per i due tecnici.

Catania-Foggia: Probabili Formazioni

Dopo il pareggio in trasferta contro il Messina, il Catania riparte dal Massimino e dal Foggia. Mister Pancaro dovrebbe fare affidamento al 4-3-3, ma dovrà rinunciare a Castiglia che nel corso di un allenamento si è dovuto fermare per infortunio. Allo stesso modo non ci saranno Russotto e Falcone che verranno sostituiti in attacco dal tridente composto da Calderini, Calil e uno tra Plasmati e Di Grazia attualmente in ballottaggio.

Il Foggia è reduce dalla sconfitta contro il Monopoli, ma resta una delle formazioni più temibili, almeno secondo il tecnico del Catania Pancaro. Nel match del Massimino i pugliesi dovranno fare a meno dell’infortunato Floriano, mentre si valutano ne condizioni di Loiacono. Anche mister De Zerbi, come il collega, dovrebbe affidarsi a un 4-3-3.

Probabili Formazioni:

Catania (4-3-3)Bastianoni; Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella; Musacci, Agazzi, Scarsella; Calderini, Calil, Plasmati.

Foggia (4-3-3)Narciso; Angelo, Gigliotti, Loiacono, Di Chiara; Agnelli, Coletti, Gerbo; Sarno, Maza, Iemmello.

Catania-Foggia in Diretta Live Gratis su Sportube

Per vedere Catania-Foggia in diretta live gratis basterà connettersi su Sportube. La web tv trasmetterà in streaming sul proprio sito il match dello stadio Massimino grazie a Lega Pro Channel. Se si è impossibilitati a vedere live su Sportube Catania-Foggia è da prendere in considerazione per i siciliani la radiocronaca live offerta da Radio Telecolor.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO