Catania-Fondi, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Si recupera questa sera il match di Lega Pro Catania-Fondi, visibile in diretta streaming ai soli abbonati di Sportube.

Questa sera, alle ore 20.30, si gioca al Massimino Catania-Fondi, match della terza giornata di Lega Pro 2016-17 che sarà visibile in diretta streaming su Sportube.tv. La web tv trasmetterà in esclusiva la sfida tra siciliani e laziali che avrebbe dovuto disputarsi domenica 11 settembre e a causa della visita del Premier Renzi alla città di Catania è stata rinviata.

Una partita che giunge dopo la sconfitta subita dai rossazzurri nel derby contro l’Akragas e che rappresenta una buona opportunità per il Catania di voltare pagina: il mese di settembre non è stato semplice per la squadra di mister Rigoli. La vittoria manca, infatti, dal match contro la Juve Stabia disputato un mese fa, il 27 agosto. Le quote delle scommesse relative a Catania-Fondi vedono favorita la squadra di casa il cui successo è dato a 1.60; 5.80 è invece la quota della vittoria del Fondi; 3.50 il pareggio.

Dove è possibile vedere Catania-Fondi in diretta tv e streaming gratis? Purtroppo per la stagione 2016-17 le partite di Lega Pro verranno trasmesse in esclusiva su Sportube e per averne accesso occorrerà acquistare l’abbonamento. Per Catania-Fondi non è prevista quindi alcuna diretta tv o streaming gratuito, ma i tifosi potranno conoscere il risultato in tempo reale del match su Twitter attraverso l’hashtag #CataniaFondi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO