Catania-Juve Stabia Live, Streaming Gratis

Catania-Juve Stabia verrà trasmessa in diretta streaming su Sportube.

Inizia il campionato di Lega Pro 2016-17 e Catania-Juve Stabia sarà il match che aprirà il girone C. La partita si disputerà alle ore 16.30 di oggi, sabato 27 agosto, presso lo stadio Massimino, tuttavia non sarà possibile seguirlo live in streaming gratis.

Sportube, tv ufficiale di Lega Pro, trasmetterà in diretta streaming le partite del campionato 2016-17, tuttavia, a differenza delle precedenti stagioni, la visione dei match non sarà gratuita: per poter avere accesso al live offerto da Sportube sarà necessario sottoscrivere un abbonamento con la web tv e dunque solamente gli abbonati potranno vedere Catania-Juve Stabia in diretta.

Sarà invece possibile seguire i minuti precedenti l’inizio della partita e il post-partita di Catania-Juve Stabia in diretta tv su Telecolor che però, non possedendo i diritti televisivi, non potrà mostrare nessuna immagine live del match ne trasmettere la cronaca della partita. Per seguire in diretta i novanta minuti della sfida del Massimino tifosi e appassionati potranno far ricorso ai social network: le società aggiorneranno le proprie pagine ufficiali Twitter e Facebook con commenti sul risultato della partita.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO