Catania-Juve Stabia, Live Streaming Gratis Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella ventiseiesima giornata di Lega Pro lo stadio “Angelo Massimino” ospiterà Catania-Juve Stabia, partita del Girone C che chiunque potrà vedere in live streaming gratis su Sportube. La web tv, canale ufficiale del campionato di terza categoria, a partire alle ore 14.00 di domenica 13 marzo 2016 sarà in diretta dal Cibali e, in collaborazione con Lega Pro Channel, ne trasmetterà l’intero match.

Come vedere Catania-Juve Stabia in live streaming gratis su Sportube? Non c’è nulla di più semplice. Collegandosi al sito nell’orario in cui si disputerà la partita, bisognerà semplicemente recarsi nella categoria “Live” e scegliere quindi il match del Massimino. Immediatamente proiettati sul terreno di gioco, non vi resterà che guardarvi la sfida tra Catania e Juve Stabia. Occorre però sapere che, sebbene si tratti della tv ufficiale della Lega Pro, lo streaming gratis di Sportube ha un limite: il sovraffollamento del canale infatti potrebbe generare dei problemi e provocare l’interruzione del match ancora in corso. Come risolvere tale problema? Pazientando e aggiornando la pagina.

CATANIA-JUVE STABIA, RADIOCRONACA LIVE SU RADIO TELECOLOR

Sportube trasmette Catania-Juve Stabia in live streaming gratis, ma il popolo siciliano può seguire la partita in diretta anche su Radio Telecolor, partner della società rossazzurra. L’emittente radiofonica sicula trasmetterà in radiocronaca live la sfida del Massimino valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Lega Pro.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE