Catania-Lecce: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Alle ore 14.30 lo stadio “Angelo Massimino” ospiterà Catania-Lecce: come vedere la partita in diretta tv e streaming gratis? Di seguito tutte le info.

Domenica 23 ottobre il girone C di Lega Pro 2016-17 scenderà in campo con la decima giornata di campionato e tra le partite in programma Catania-Lecce: dove sarà possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis? Trattandosi di una partita interna del Catania, non è prevista la trasmissione in chiaro del match da parte delle emittenti televisive siciliane ne di emittenti pugliesi per quel che riguarda il Lecce.

Catania-Lecce verrà trasmesso in diretta streaming su Sportube.tv, ma la web tv, in collaborazione con Lega Pro Channel, offrirà la diretta di tutte le partite del campionato di Lega Pro 2016-17, tuttavia da quest’anno è a pagamento e dunque a poter vedere la partita del Massimino live saranno solamente gli abbonati o coloro che decideranno di acquistare la singola partita al costo di 2.90 euro.

Altra alternativa per seguire la sfida tra siciliani e pugliesi in tempo reale è offerta da Twitter: attraverso l’apposito hashtag #CataniaLecce sarà possibile ricevere costanti aggiornamenti sulla partita in questione.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO