Catania-Lecce Streaming: Diretta Sportube.tv Live (Lega Pro 2016-17)

Torna la Lega Pro con la decima giornata di campionato: tra i match del girone C c’è Catania-Lecce che Sportube.tv trasmetterà live in diretta streaming.

Una nuova sfida attende il Catania di mister Rigoli che, fermato sull’1-1 nella trasferta di Melfi, ospiterà in occasione della 10a giornata il Lecce: la partita verrà trasmessa live e sarà disponibile in diretta streaming su Sportube.tv, web tv ufficiale del campionato di terza categoria, ma da questa stagione la visione dei match è a pagamento.

Come vedere Catania-Lecce live in diretta streaming su Sportube.tv? Se si è abbonati, basteranno pochi click. Sarà necessario effettuare il login al sito e, andando sulla sezione live, scegliere il canale dedicato alla partita che si disputerà sul campo di gioco del Massimino, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30.

Dal momento che non è prevista alcuna diretta in chiaro, coloro che non sono abbonati a Sportube.tv potranno scegliere di acquistare Catania-Lecce: come? È presto detto. Basterà collegarsi, poco prima dell’inizio della partita, al sito in questione ed effettuare il login (o registrarsi qualora non si possegga un account) e scegliere la partita che si intende acquistare. Dopodiché non servirà far altro che compilare il form e godersi la sfida del Massimino in live streaming.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO