Catania-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (2 maggio 2015)

Una partita con tanto sapore di un posto nei play off. E’ quella che va in scena sabato 2 maggio alle ore 15.00 e che contrappone il Catania al Livorno. La gara, valida per la 39a giornata di Serie B, si può seguire in diretta televisiva via satellite su Sky Calcio 4 Hd e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Una gara importante perché i rossazzurri dopo più di metà stagione da ultimi della classe hanno imbroccato la strada giusta e sono risaliti in classifica tanto da poter sperare di centrare con un colpo di coda i play off.

Ultimo posto della post season occupato proprio dalla squadra allenata da Panucci che non sta vivendo un momento eccezionale e rischia di rimanere clamorosamente fuori dalla lotta alla promozione. Titolare di uno degli attacchi più prolifici del campionato, il Catania al Massimino non fa sconti: 10 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. A caccia del quinto colpo corsaro, il Livorno è nono con gli stessi punti (ma scontri diretti sfavorevoli) dell’ottava (l’Avellino).

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-4-2): Gillet; Del Prete, Sauro, Gyomber, Mazzotta; Rosina, Rinaudo, Sciaudone, Coppola; Maniero, Castro. All. Marcolin.

Livorno (4-4-2): Mazzoni; Maicon, Bernardini, Emerson, Labrughi; Luci, Moscati, Jelenic, Biagianti; Vantaggiato, Galabinov. All. Panucci.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE