Catania Martina Franca: Probabili Formazioni

Nell’ottava giornata del campionato di Lega Pro Catania e Martina Franca proveranno a dimenticare le sconfitte rimediate contro Casertana e Catanzaro nella scorsa giornata. Solo una squadra però potrà assicurarsi i tre punti e già le scelte di formazione saranno importanti ai fini del risultato finale che si maturerà nel corso dei novanta minuti di gioco, visibili in diretta sul sito Sportube.

Nessun dubbio per mister Pancaro riguardo il modulo di gioco che il Catania utilizzerà contro il Martina Franca. I rossazzurri si disporranno secondo un 4-3-3 nel quale non troveranno posto gli indisponibili Ferrario, Musacci e Plasmati. In porta, anche nel match contro i pugliesi, dovrebbe esserci Bastianoni, mentre in difesa Pancaro deve risolvere alcuni dubbi: lottano per una maglia da titolare infatti Garufo e Parisi; Nunzella, Bacchetti e Bastrini. A centrocampo Scarsella pare avere la meglio su Russo e dovrebbe quindi affiancare Lulli e Agazzi. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Russotto, Calil e Calderini con Falcone e Barisic pronti a entrare in partita in corso qualora fosse necessario il proprio contributo.

Il Martina Franca dovrebbe rispondere al Catania con il medesimo modulo, il 4-3-3 consueto per mister Incocciati. Con Viotti tra i pali dovrebbero completare il reparto difensivo Sirignano e Rullo sulle fasce, Marchetti e Migliaccio al centro. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Viola, Basso e Zappacosta; Schetter, Bogliacino e Baclet dovrebbero invece guidare l’attacco pugliese.

Probabili Formazioni:

Catania (4-3-3): Bastianoni; Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella; Lulli, Agazzi, Scarsella; Russotto, Calil, Calderini

Martina-Franca (4-3-3):Viotti; Sirignano, Marchetti, Migliaccio, Rullo; Viola, Basso, Zappacosta; Schetter, Bogliacino, Baclet.

Leggi anche: