Catania-Matera, Live Streaming Gratis Sportube

In occasione della 20a giornata di Lega Pro, lo stadio Massimino ospiterà Catania-Matera, partita che verrà trasmessa in live streaming gratis su Sportube. La web tv, come di consueto, permetterà a tutti i tifosi di vedere in diretta le partite del campionato di terza categoria. Di seguito tutte le info utili per vedere Catania-Matera in streaming su Sportube.

SPORTUBE.TV, CATANIA-MATERA IN LIVE STREAMING GRATIS

Sportube.tv, come detto, trasmetterà Catania-Matera in live streaming gratis. Ma come vedere la sfida sulla web tv? Basterà semplicemente collegarsi al sito e scegliere, nella categoria live, la diretta dedicata alla partita del Massimino. Successivamente non occorrerà far altro che accomodarsi in poltrona e vedere il match.

I tifosi siciliani avranno inoltre la possibilità di seguire Catania-Matera in diretta streaming gratis su Radio Telecolor. Partner del Catania Calcio, la radio sicula seguirà live la sfida del Massimino e aggiornerà i propri ascoltatori in tempo reale tramite la telecronaca del match. L’appuntamento è dunque alle ore 15.00, spetterà solo a voi scegliere la modalità che preferite.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO