Catania-Melfi, Streaming Gratis su Sportube.tv

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella 32a giornata del campionato di Lega Pro si affronteranno allo stadio Angelo Massimino Catania e Melfi. La partita verrà trasmessa in streaming gratis su Sportube.tv e la relativa visione è dunque aperta a tutti coloro che posseggono una normale connessione a internet.

SPORTUBE LEGA PRO LIVE: CATANIA-MELFI IN STREAMING GRATIS

Catania-Melfi si disputerà alle ore 15.00 di domenica 24 aprile 2016, per vedere lo streaming gratis offerto da Sportube.tv occorrerà connettersi al sito poco prima del fischio d’inizio del match e scegliere, cliccando sulla categoria “live”, il canale dedicato alla sfida del Massimino. I siciliani potranno seguire la partita in diretta anche su Radio Telecolor che, attraverso una radiocronaca live, informerà i propri radioascoltatori sulle vicende del Cibali in tempo reale.

La classifica del girone C di Lega Pro parla chiaramente: Catania-Melfi è una partita da vincere per entrambe le squadre. Uno scontro diretto tra due formazioni che lottano per non retrocedere e per le quali i tre punti risultano essere di fondamentale importanza. Una partita, Catania-Melfi, che diviene dunque interessante perché con una vittoria la squadra ospite potrebbe portarsi a quota 32 punti, raggiungendo i siculi. Al contrario vincendo il Catania potrebbe raggiungere il Catanzaro a quota 35 punti. Sfida da vivere quella del Massimino e che sarà possibile seguire in streaming gratis su Sportube.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO