Catania-Messina: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Dove sarà possibile vedere Catania-Messina in diretta tv e streaming?

Nuovo derby al Massimino che, nell’ottava giornata di Lega Pro 2016-17, ospiterà Catania-Messina, sfida che sarà disponibile in diretta streaming su Sportube.

Il Catania, reduce dal deludente pareggio di Taranto, cerca disperatamente la vittoria: l’ultimo posto a un punto, figlio soprattutto della penalizzazione inflitta dalla giustizia sportiva, pesa come un macigno sui rossazzurri che cercheranno di risollevare le proprie sorti partendo proprio dal derby contro il Messina. Migliore, seppure non di molto, è la situazione dei giallorossi che, nel corso delle precedenti giornate, hanno conquistato sette punti e occupano attualmente la 14a posizione.

Catania-Messina, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.30, sarà trasmessa in diretta tv e streaming, non gratis, da Sportube: in questa stagione per poter vedere live le partite della Lega Pro è necessario aver acquistato l’abbonamento oppure usufruire dell’opzione pay per view. Tre le alternative a Sportube: la prima è offerta da Radio Telecolor che racconterà sulle proprie frequenze FM in radiocronaca live l’evolversi del derby siciliano; Catania-Messina dovrebbe essere trasmesso in diretta tv, in chiaro, da Antenna Sicilia; in ultimo sarà possibile seguire quanto accadrà al Massimino su Twitter attraverso l’hashtag dedicato alla partita.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO