Catania-Milan 1-3, Kakà: "Felice per il gol e per la vittoria"

Protagonista di questo Milan e della partita vinta contro il Catania, in una trasferta che poteva nascondere diverse insidie, è Ricardo Kakà che anche oggi ha regalato ai suoi tifosi una buona prestazione coronata dalla realizzazione del terzo gol del Milan.

Il brasiliano, intervistato nel post partita, ha parlato della partita sottolineando la sua felicità nel giocare e nel vedere la squadra vincere: “Sono molto contento perché riesco a giocare bene e la squadra vince. È stata una partita davvero importante per noi, ci sono ancora cose da migliorare”.

Catania Milan

Quindi parla della sua prestazione e di Balotelli: “In un frangente ho temporeggiato troppo palla al piede. Per noi Balotelli è molto importante, sta facendo bene. Ha segnato e quando segna è sempre più contento”.

Oltre a Balotelli anche Kakà ha realizzato un gol, quello del 3-1 per i rossoneri, con il quale ha raggiunto quota 99 reti con la maglia del Milan: “Io ho segnato il 99esimo gol, sono felice, in realtà stavo aspettando che arrivassero Stephan e Balotelli per passargli il pallone, ma non sono arrivati e quindi ho calciato io ed è arrivato il 99esimo gol”.

Leggi anche-> Lite Balotelli-Spolli: il catanese “negro di m…” (Video)

Leggi anche-> Catania-Milan 1-3: le pagelle dei rossoneri

Leggi anche-> Catania-Milan 1-3: le parole di Galliani