Catania-Monopoli: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Nel primo pomeriggio di oggi si disputerà al Massimino, per la 17a giornata di Lega Pro 2016-17, Catania-Monopoli: come seguire in diretta tv  e streaming gratis la sfida?

Rigenerato dalla vittoria sul terreno del Cosenza, la prima in trasferta in questo campionato di Lega Pro, il Catania è pronto a proseguire la striscia positiva di risultati con un’altra vittoria. Alle ore 14.30 avrà inizio presso lo stadio “Angelo Massimino” Catania-Monopoli, partita che sarà possibile seguire in diretta tv e streaming su Sportube.tv, la web tv trasmetterà live tale sfida in collaborazione con Lega Pro Channel.

Un confronto non semplice, ma di sicuro interesse. In caso di vittoria, i rossazzurri potrebbero guadagnare posti in classifica proprio a discapito dei pugliesi; il Monopoli però non starà a guardare. Come sarà possibile quindi assistere al match del Massimino? A trasmettere live in diretta streaming Catania-Monopoli sarà, come anticipato, Sportube.tv, ma la visione della partita sarà riservata ai soli clienti della web tv.

Se avete sottoscritto un abbonamento con Sportube.tv, non avrete alcun tipo di problema perché, attraverso pochi e semplici click, potrete accedere alla diretta streaming di Catania-Monopoli. Collegandosi sul sito ed effettuando il login, bisognerà cliccare sulla categoria “live” nella quale sarà possibile vedere l’elenco con tutte le partite trasmesse in tempo reale. Selezionando quest’ultima, dovrete solamente accomodarvi in poltrona e vedervi il match.

Discorso differente va fatto per i non abbonati. Essi potranno, registrandosi al sito Sportube.tv o accedendo al proprio account se già utenti, acquistare la singola partita al costo di 2.90 €. Il procedimento è identico a quello degli abbonati, solamente che una volta selezionato Catania-Monopoli, occorrerà inserire tutti i dati richiesti nel form per ultimare l’acquisto.

I tifosi del Catania potranno infine seguire in diretta gratis tramite la telecronaca offerta da Telecolor. Quest’ultima, però, non sarà supportata da immagini in quanto l’emittente siciliana detiene solamente i diritti televisivi per la trasmissione delle trasferte della squadra rossazzurra. Sarà possibile seguire la radiocronaca live di Catania-Monopoli anche su Radio Telecolor.

Biglietti Siracusa-Catania: Prezzi e dove acquistarli