Catania-Monopoli, Live Streaming Gratis Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

Avrà inizio alle ore 15.00 di oggi Catania-Monopoli, partita valida per la diciottesima giornata del Girone C di Lega Pro che sarà possibile vedere in live streaming gratis su Sportube. La web tv, titolare dei diritti televisivi relativi ai match del campionato di terza categoria, trasmetterà, attraverso Lega Pro Channel, la sfida del Massimino.

SPORTUBE.TV, CATANIA-MONOPOLI IN STREAMING GRATIS

Su Sportube.tv sarà possibile vedere Catania-Monopoli in streaming gratis attraverso pochi click. Innanzitutto è bene precisare che per usufruire dell’offerta di Sportube non serve possedere alcun abbonamento se non una buona connessione a internet. Qualsiasi utente, collegandosi al sito, potrà infatti vedere in diretta live gratis le partite della diciottesima giornata di Lega Pro. Come? Andando nella sezione “Live” e scegliendo il match che si desidera vedere in streaming.

CATANIA-MONOPOLI: RADIOCRONACA LIVE

Oltre allo streaming gratis di Sportube, sarà possibile seguire Catania-Monopoli in radiocronaca live sulle frequenze di Radio Telecolor, partner ufficiale della società etnea nella stagione 2015-16. Inoltre è possibile ricevere degli aggiornamenti in tempo reale anche attraverso i social network, le società infatti informeranno live i propri tifosi e seguaci su quanto accadrà al Massimino, o su CalcioNow.it che offre ai propri lettori la diretta Catania-Monopoli.

CATANIA-MONOPOLI: LA DIRETTA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO