Catania-Paganese: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Si disputerà alle ore 16.30 di oggi, domenica 30 ottobre, Catania-Paganese, partita dell’11a giornata del girone C di Lega Pro 2016-17 che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming. Di seguito tutte le info.

Dopo la vittoria sul Lecce, il Catania è pronto ad affrontare al Massimino la Paganese: sarà possibile vedere il match dell’undicesima giornata di Lega Pro in diretta tv e streaming gratis? Purtroppo no, perché da questa stagione Sportube, web tv ufficiale del campionato italiano di terza categoria, è a pagamento e dunque per poter vedere anche solo una singola partita sarà necessario acquistarla.

Per poter acquistare Catania-Paganese su Sportube è necessario collegarsi al sito pochi minuti prima l’inizio della partita, previsto per le ore 16.30, effettuare la registrazione o il login e, andando sull’apposita sezione, scegliere il match del Massimino: apparirà quindi un form che bisognerà compilare inserendo i dati richiesti per ultimare l’acquisto. Dopodiché non resterà far altro che godersi la sfida.

Trattandosi di una gara interna, l’emittente siciliana Telecolor non trasmetterà Catania-Paganese in chiaro in diretta tv, ma sarà possibile ascoltare la radiocronaca live sulle frequenze di Radio Telecolor.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO