Catania-Paganese, Live Streaming Gratis su Sportube

Catania-Paganese è il match d’apertura della 16a giornata del Girone C di Lega Pro. Con fischio d’inizio fissato alle ore 15.00 di sabato 19 dicembre, la partita verrà trasmessa in live streaming gratis su Sportube, tuttavia la sfida del Massimino potrà essere seguita in diretta anche secondo altre modalità.

Sportube.tv, Catania-Paganese in streaming gratis

Sportube.tv trasmetterà – come detto – Catania-Paganese in live streaming gratis. Per vedere il match del Massimino sulla web tv occorrerà dunque connettersi da pc, smartphone o tablet al sito e scegliere, andando sulla categoria “live”, il canale dedicato alla sfida che vedrà contrapposti gli uomini di Pancaro e quelli di Grassadonia valevole per la sedicesima giornata del Girone C di Lega Pro.

Catania-Paganese, diretta live gratis sul web

Se si è impossibilitati a vedere Catania-Paganese in streaming gratis su Sportube è possibile prendere in considerazione “l’ipotesi social” e seguire la partita live sul web. Le società infatti seguiranno in diretta sulle pagine ufficiali dei social network la sfida del Massimino.

[brid video=”22810″ player=”3036″ title=”Melfi Catania 3 3 Highlights Lega PRO (Girone C)”]

Catania-Paganese, Radiocronaca Live

Altra possibilità per seguire Catania-Paganese è la radiocronaca live offerta da Radio Telecolor, partner ufficiale del Catania Calcio. Basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Telecolor alle ore 15.00 per essere aggiornati minuto per minuto sull’evolversi dell’anticipo della sedicesima giornata di Lega Pro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

CATANIA-PAGANESE: LA DIRETTA