Catania-Paganese 2-1: Risultato Finale (Lega Pro 2016-2017)

Catania-Paganese, match dell’11a giornata del girone C di Lega Pro 2016-2017, si è concluso 2-1.

Al Massimino è andata in scena una bella sfida tra Catania e Paganese. Già nel primo tempo del match valevole per l’11a giornata del girone C di Lega Pro, le due squadre hanno dato spettacolo creando numerose occasioni da gol, pur non riuscendo a far variare il parziale del Massimino: il Catania si mostra pericoloso in particolare con Gil, Mazzarani e Barisic; la Paganese fa tremare i siciliani con le sue ripartenze e con le conclusioni di Reginaldo che ha più volte impegnato difesa e portiere dei rossazzurri. Per vedere i gol occorrerà attendere il secondo tempo. Al 64′ la Paganese sblocca il risultato con il gol di Reginaldo; al 68′ il Catania pareggia con Paolucci e a sette minuti dal termine del match si porta in vantaggio con il gol realizzato da Biagianti che consegna nelle mani della squadra siciliana i tre punti della vittoria.

Tabellino Catania-Paganese

Catania (4-3-3): Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Mazzarani (dal 75′ Fornito); Barisic (dal 71′ Piscitella), Paolucci (dal 79′ Calil), Di Grazia. A disp. Martinez, De Rossi, De Santis, Nava, Silva, Scoppa, Piermarteri, Fornito, Piscitella, Anastasi, Calil, Graziano. All. Pino Rigoli.

Paganese (3-4-2-1): Chiriac; Di Cuonzo, Alcibiade Camilleri; Cicirelli (dall’87’ Zerbo), Pestrin, Maiorano, Della Corte (dall’80’ Silvestri); Herrera (dal 63′ Celiento), Deli; Reginaldo. A disp. Coppola, Picone, Silvestri, Mansi, Parlati, Tagliavacche, Mauri, Celiento, Zerbo, Caruso. All. Gianluca Grassadonia

Arbitro: Alessandro Chindemi di Viterbo

Marcatori: 64′ Reginaldo; 68′ Paolucci; 83′ Biagianti

Ammoniti: Pestrin, Biagianti, Maiorano, Di Cecco

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO