Catania-Paganese Streaming Sportube.tv: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Tra i match in programma nell’undicesima giornata di Lega Pro figura Catania-Paganese: come vedere la partita live in diretta streaming su Sportube.tv?

Doppia partita in casa per il Catania che, battuto il Lecce, si troverà di fronte questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.30, la Paganese: come sarà possibile vedere la partita live in diretta streaming su Sportube.tv? Se si è abbonati, basteranno pochi click: collegandosi al sito ed effettuando il login sarà possibile scegliere nella sezione dedicata ai “live” la sfida del Massimino e gustarsi il match direttamente sul proprio pc o dispositivo mobile.

Coloro che non sono clienti di Sportube, non avendo sottoscritto l’abbonamento stagionale potranno acquistare la singola partita: come? Anche in questo caso, collegandosi al sito, sarà necessario effettuare il login (o la registrazione) e successivamente andare nella sezione live. Scegliendo la partita, Catania-Paganese in questo caso, vi sarà chiesto di effettuare l’acquisto inserendo nell’apposito form determinati dati, ultimato ciò verrete proiettati sul Massimino.

Oltre che su Sportube.tv, sarà possibile seguire Catania-Paganese in diretta gratis sulle frequenze di Radio Telecolor o live attraverso i social network e in particolare su Twitter attraverso l’hashtag #CataniaPaganese dedicato al match.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO