Catania-Sampdoria: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Catania-Sampdoria è una delle 10 partite della 34^ giornata di campionato, che si disputerà sabato 19 aprile. La partita verrà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio e in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il Catania crede ancora nella salvezza, nonostante la sconfitta a San Siro contro il Milan nella scorsa giornata, i venti punti e l’ultimo posto in classifica. La Sampdoria, invece, con i suoi 41 punti può godersi quest’ultima parte di stagione senza troppe pressioni, ma la pesante sconfitta contro l’Inter non è stata digerita dagli uomini di Mihajlovic che cercheranno di rifasi al Massimino.

Nel Catania mancheranno gli squalificati Rolin e Rinaudo e gli indisponibili Almiron e Bellusci. Il tecnico degli etnei Pellegrino ritrova Peruzzi che dovrebbe tornare da titolare nel match contro i blucerchiati. Il modulo che i siciliani metteranno in campo al Cibali con ogni probabilità sarà un 4-4-1-1 con Andujar, e non Frison, a difendere la porta rossazzurra e a centrocampo Leto pare favorito su Castro che dovrebbe accomodarsi in panchina. L’attacco verrà affidato a Bergessio supportato da Berrientos.

Nella Sampdoria mister Mihajlovic dovrà fare a meno di Gastaldello, Eder, Soriano, squalificati, e degli infortunati Gabbiadini, Berardi e Obiang. Per quel che riguarda la formazione i blucerchiati dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-3 con in porta Da Costa e in attacco Sansone, Maxi Lopez, ex della partita, e Wszolek.

Probabili Formazioni:

Catania (4-4-1-1): Andujar, Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon, Izco, Lodi, Plasil, Leto, Barrientos, Bergessio.

Sampdoria (4-3-3): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini, Renan, Palombo, Krsticic, Sansone, Maxi Lopez, Wszolek.