Catania-Torino: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Catania-Torino è uno dei match della 32^ giornata di Serie A che si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15.00. La partita del Massimino verrà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky. Gli abbonati potranno in alternativa seguire la sfida  in streaming grazie a Sky Go. 

Assenti lo squalificato Rinaudo e gli infortunati Frison, Almiron e Cabalceta, tra le file del Catania potrebbe rivedersi Castro che è tornato a lavoro effettuando dei test fisici e potrebbe essere convocato. Totalmente recuperati, invece, Spolli e Guarin che contro il Torino dovrebbero comunque prender posto in panchina. Mister Rolando Maran, per quel che riguarda la formazione, dovrebbe schierare in campo un 4-3-3 con in difesa Gyomber preferito a Spolli e in attacco Barrientos, Bergessio, Keko.

Nel Torino mister Ventura dovrà rinunciare agli infortunati Masiello e Pasquale. Probabilmente, contro i siciliani, sarà assente anche Larrondo, vicino al recupero ma in dubbio. Tornano a disposizione degli amaranto Vives e Darmian,che dovrebbero partire titolari, e Barreto. Immobile e Moretti rientrano dopo aver scontato la squalifica e il primo dovrebbe esssere schierato in attacco al fianco di Cerci nel 3-5-2 anti-Catania.

Probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Gyomber, Monzon, Izco, Lodi, Plasil, Barrientos, Bergessio, Keko.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile.

Leggi anche-> Designazioni arbitrali 32^ giornata Serie A