Catania-Vibonese 1-0, Costantino: “Non meritavamo la sconfitta”

Mister Costantino in conferenza stampa al termine di Catania-Vibonese 1-0: “C’è grande rammarico, non meritavamo la sconfitta”

Il rammarico c’è e non lo nasconde mister Costantino. La sua Vibonese ha dato del filo da torcere al Catania durante il match disputato al Massimino nella 15a giornata di Lega Pro e avrebbe meritato qualcosina in più in termini di risultato: “C’è abbastanza rammarico, purtroppo il gol lo ha fatto il Catania, ma la squadra non meritava la sconfitta perché non si è risparmiata”.

Non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi mister Costantino, il Catania è stato bravo a trovare il gol, ma gran merito della vittoria rossazzurra lo ha Pisseri, decisivo ancora una volta con le sue parate: “A fare la differenza è stato il gol giunto in un momento della gara in cui dominava un equilibrio assoluto, ma anche la grande parata di Pisseri”.

La squadra rossazzurra ha incontrato qualche difficoltà di troppo per merito della prestazione e dell’atteggiamento della Vibonese: “Credo che la Vibonese abbia molti meriti oggi, abbiamo giocato con grande intensità ed è forse per questo che il Catania ha sofferto”. Riguardo l’ingresso di Bucolo e le assenze in formazione il tecnico specifica: “Non è stato l’ingresso di uno o dell’altro giocatori, riguardo le assenze: faccio i complimenti ai giocatori che hanno sostituito i titolari”.

Catania-Vibonese 1-0, Rigoli: “È mancata qualità”