Catania-Vibonese: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Lo stadio “Angelo Massimino” ospiterà nella 15a giornata di Lega Pro 2016-17 Catania-Vibonese: come vedere la partita in diretta tv e streaming gratis?

Subita la prima sconfitta in trasferta per mano della Virtus Francavilla, il Catania torna al Cibali dove affronterà, nella 15a giornata del girone C di Lega Pro, la Vibonese. La partita si disputerà domenica 27 novembre 2016 alle ore 16.30 e verrà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv. Non sarà dunque possibile vedere la sfida gratis in quanto da questa stagione la web tv ufficiale della Lega Pro darà accesso ai live delle varie partite solamente agli utenti che risulteranno essere abbonati.

I tifosi che posseggono l’abbonamento a Sportube.tv non avranno dunque alcun problema perché potranno vedere Catania-Vibonese in diretta streaming collegandosi al sito in questione e, una volta effettuato il login, scegliendo dall’elenco delle partite trasmesse live presente nell’apposita sezione la sfida del Massimino. Chi non è abbonato potrà invece usufruire del pay per view.

Come acquistare Catania-Vibonese su Sportube.tv? Accedendo al sito, basterà portarsi sulla categoria “live”, scegliere tra gli altri il match del Massimino e ultimare l’acquisto inserendo i propri dati nell’apposito form che apparirà sullo schermo.

Sarà inoltre possibile seguire Catania-Vibonese in diretta gratis sulle frequenze di Radio Telecolor o sul canale tv Telecolor attraverso la radio-telecronaca curata da Angelo Patanè. È bene precisare che, trattandosi di una gara interna del Catania, la telecronaca offerta dall’emittente siciliana non sarà supportata da immagini per questioni relative ai diritti televisivi.

Catania-Vibonese, Rigoli: “Non sarà una partita semplice”