Catania-Vibonese Live: Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Nella 15a giornata di Lega Pro 2016-17 si disputerà al Massimino Catania-Vibonese: sarà possibile vedere la partita in live streaming gratis?

Giunge alla 15a giornata il campionato di Lega Pro 2016-17 e tra le partite del girone C figura Catania-Vibonese, partita che si disputerà domenica 27 novembre 2016 alle ore 16.30. Come vedere la sfida del Massimino in live streaming gratis? Da questa stagione Sportube.tv è a pagamento, dunque per poter vedere i match in diretta occorrerà essere abbonati o usufruire del pay per view acquistando la singola sfida a 2.90 euro.

Gli abbonati avranno accesso al live streaming di Catania-Vibonese collegandosi sul sito Sportube.tv ed effettuandone l’accesso tramite semplice login. Dopodiché basterà portarsi sulla categoria live e scegliere attraverso un semplice click la partita in questione.

Coloro che invece non sono abbonati, una volta dopo essersi collegati al sito e averne effettuato registrazione o login, potranno acquistare il singolo evento compilando il form che comparirà sullo schermo dopo aver effettuato la scelta dal menù.

Sarà possibile seguire Catania-Vibonese in diretta gratis su Radio Telecolor e su Telecolor attraverso la radio-telecronaca curata da Angelo Patané. La telecronaca trasmessa sul canale 12 del digitale terrestre non verrà supportata da immagini live per questioni legate ai diritti televisivi.

Catania Calcio News, Bergamelli Rinnova?