Catania-Vibonese Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Come vedere Catania-Vibonese in streaming su Sportube? Di seguito tutte le info per vedere la partita del Massimino, valevole per la 15a giornata di Lega Pro 2016-17, in diretta live

Tra le partite in programma nella 15a giornata del girone C di Lega Pro figura Catania-Vibonese. Gli etnei tornano al Massimino dopo la sconfitta subita in trasferta a Francavilla, la Vibonese viene invece dal pareggio interno con il Melfi: che partita sarà? Per scoprirlo non resterà far altro che seguirne i novanta minuti di gioco in diretta. Come? Attraverso il portale Sportube che, in qualità di web tv ufficiale della Lega Pro, trasmetterà la sfida in live streaming.

Per vedere Catania-Vibonese in streaming su Sportube, è opportuno ricordarlo, bisogna essere in possesso del relativo abbonamento perché la quest’anno l’offerta della web tv risulta essere a pagamento e riservata ai soli abbonati.

Essi potranno avere accesso alla diretta live del match del Massimino collegandosi al sito e, effettuato il login, portandosi sulla categoria live dove sarà possibile scegliere la diretta live della partita che si intende vedere.

Chi non è abbonato? La soluzione è data dal pay per view. In questo caso, una volta collegati al sito ed effettuato l’accesso tramite login, bisognerà scegliere Catania-Vibonese tra i match presenti e ultimare l’acquisto (2.90 euro) compilando il form che vi si presenterà davanti.

I tifosi siciliani avranno la possibilità di seguire la partita dei rossazzurri in diretta gratis attraverso Radio Telecolor e Telecolor che offriranno ai propri ascoltatori la radio-telecronaca di Catania-Vibonese raccontata dalla voce di Angelo Patanè.

Calciomercato Catania, torna Lodi? Lo Monaco esclude il ritorno