Catanzaro-Casertana Live: Streaming gratis (Lega Pro Channel)

Lega Pro

La partita Catanzaro-Casertana sarà trasmessa in diretta tv e live streaming gratis sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il fischio d’inizio della gara, valevole per la 16ª giornata del girone C della Lega Pro unica 2014-2015, è fissato per domenica 7 dicembre alle ore 16:00 allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la sfida tra Catanzaro e Casertana basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione Eventi e poi sul play della partita che inizia domenica alle ore 16:00.

Partita molto interessante al “Ceravolo” tra due squadre che vogliono conquistare punti importanti per la classifica. Da una parte c’è un Catanzaro reduce dal pareggio in extremis a Messina mentre la Casertana dalla sconfitta casalinga contro il Foggia. I calabresi in casa hanno dimostrato di essere una squadra importante con 5 vittorie un pareggio e una sola sconfitta e solo 4 reti subite. La Casertana invece fuori dalle mura amiche non ha raccolto tanto.

CLICCA QUI PER GUARDARE CATANZARO-CASERTANA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO