Catanzaro-Catania, Live Streaming Gratis Sportube

In occasione della ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Lega Pro, si affronteranno allo stadio “Nicola Ceravolo” Catanzaro e Catania. La partita è visibile in live streaming gratis sul sito Sportube che, anche per questa stagione calcistica, detiene i diritti televisivi legati ai match del campionato di terza categoria.

Come’è possibile vedere Catanzaro-Catania in live streaming gratis su Sportube? Attraverso una buona connessione a internet e pochi click. Connettendosi al sito Sportube.tv e cliccando sulla categoria “live”, sarà possibile scegliere dal menu il match che si disputerà allo stadio “Ceravolo” a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio. Poiché l’offerta di Sportube è gratuita e accessibile a tutti vi è la possibilità che, per via del sovraffollamento del canale, la diretta streaming di Catanzaro-Catania subisca delle interruzioni.

CATANZARO-CATANIA: DIRETTA IN CHIARO SU TELECOLOR

Catanzaro-Catania sarà visibile su Sportube in live streaming gratis, ma anche su Telecolor in diretta tv in chiaro. Dal momento che la squadra di Pancaro disputerà la sfida di questa giornata in trasferta, l’emittente televisiva sicula ne trasmetterà i novanta minuti in diretta tv sul proprio canale (n. 12 del digitale terrestre).

CATANZARO-CATANIA: LA DIRETTA