Catanzaro-Juve Stabia: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Domenica 20 settembre, alle ore 17,00, va di scena per la terza giornata della Lega Pro girone C, la partita Catanzaro-Juve Stabia. La gara, che verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube, doveva essere giocata alle ore 17,30 allo Stadio Comunale “Nicola Ceravolo”, ma la società calabrese ha chiesto ed ottenuto dalla Lega di poterla anticipare alle ore 17:00 per la concomitanza con altra manifestazione sportiva.

La partita è interessante per la situazione non certo brillante delle due squadre. La Juve Stabia, ha iniziato in malo modo il campionato perdendo le due gare che ha disputato, con il Melfi prima, e il Lecce poi. Ha necessità quindi la squadra campana di iniziare a fare punti e per questo motivo l’incontro con il Catanzaro è già molto importante. Il tecnico Ciullo però arriva alla partita in emergenza per l’infermeria piena e molti titolari fermi ai box.

Il Catanzaro invece ha perso la prima in casa con la Casertana mentre nell’ultima gara, con il Foggia, ha conquistato il primo punto del campionato. I giallorossi dovranno sapere approfittare del fattore campo e delle difficoltà della squadra avversaria che a centrocampo visto gli innumerevoli infortuni hanno a disposizione solo Oboda e Carrotta.

La partita potrà essere vista in streaming su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel che fa vedere gli incontri, alle ore 17:00 del 20 settembre.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO