Catanzaro-Messina, Live su Sportube: Formazioni

Calcionow vi offre tutte le info sulle formazioni e sulla diretta live su Sportube, del match della dodicesima giornata del Girone C di Lega Pro, Catanzaro-Messina. Il match del “Nicola Ceravolo”  in programma domani sera alle 20.30 si giocherà a porte chiuse. A stabilire la chiusura dell’impianto è stato il prefetto di Catanzaro Luisa Latella, tramite un’ordinanza in cui si fa rifermento all’accesa rivalità tra le due tifoserie e alla difficoltà nello gestire dei possibili tafferugli fuori dallo stadio.

CATANZARO-MESSINA: ULTIME NOTIZIE

Per tutti i tifosi che per causa di forza maggiore non potranno assistere al match dal vivo, ci sarà l’opportunità di seguire la partita Live, grazie al sito Sportube. Dopo il derby con il Catania, che ha visto 18.426 persone sedere sulle tribune del “San Filippo”, il Messina si ritrova a giocare in uno stadio completamente deserto. Nonostante gli obiettivi fossero ben diversi, la squadra allenata da Arturo Di Napoli, da inizio campionato occupa le prime posizioni e sembra intenzionata a non volersi fermare. La capolista Casertana è distante solo 4 punti e con un margine di due lunghezze sul Foggia terzo, i biancorossi sono intenzionati a continuare il loro sogno.

CATANZARO-MESSINA: PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-3-3): Grandi; Bernardi, Ricci, Moi, Squillace; Giampà, Maita, Agnello; Taddei, Razzitti, Mancuso. A disposizione: Scuffia, Orchi, Sirigu, Caselli, Foresta, Barillari, Caruso, Agodirin, Ingretolli. Allenatore: Erra.

MESSINA: Berardi, Palumbo,  De Vito, Baccolo, Martinelli, Parisi, Fornito, Giorgione, Cocuzza, Barraco , Padulano. A disposizione: Addario, Biondo, Barilaro, Frabotta, Burzigotti, Fusca. All. Di Napoli.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE