Catanzaro-Reggina: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro)

Dove seguire in diretta tv e streaming gratis il match di Lega Pro tra il Catanzaro e la Reggina, derby calabrese? Vediamolo insieme.

Derby in Calabria: la formazione catanzarese sfida la compagine reggina in un match del gruppo C di Lega Pro, che si preannuncia interessantissimo. Le due formazioni si daranno certamente battaglia in vista della conquista del derby e della vittoria. I tre punti sono fondamentali per cercare di risalire in classifica. Vediamo ora quale sono le opzioni per vedere il match, Catanzaro-Reggina, in diretta tv e streaming gratis.

I convocati delle due squadre: ecco chi parteciperà al derby.

Catanzaro:

Portieri: Grandi, Leone.

Difensori: De Lucia, Di Bari, Esposito, Pasqualoni, Patti, Prestia, Strumbo.

Centrocampisti: Giovinco, Icardi, Lionetti, Imperiale, Sabato,  Van Ransbeeck.

Attaccanti: Basrak, Bensaja, Campagna, Tavares.

Infortunati: Cunzi, Baccolo, Carcione.

Reggina:

Portieri: Sala, Licastro.

Difensori: Maesano, Cane, Lo, Cucinotti, Gianola, Kosnic, Possenti.

Centrocampisti: Bangu, Romanò, Knudsen, Mazzone, Botta, De Francesco, Silenzi.

Attaccanti: Oggiano, Tripicchio, Coralli, Bianchimano, Lancia, Porcino, Tommasone, Carpentieri.

Infortunati: De Bode.

Diffidati: Botta, Coralli.

Dove vedere la diretta tv di Catanzaro-Reggina, match di Lega Pro?

Per vedere la diretta tv di questo match bisognerà essere residenti in Calabria. Il match infatti avrà copertura tramite i canali regionali e provinciali calabresi. La diretta tv, quindi, nazionale non ci sarà, poichè nessuna televisione nazionale ha comprato i diritti per la Lega Pro di quest’anno.

Dove vedere lo streaming gratuito di Catanzaro-Reggina?

Per vedere lo streaming gratuito di Catanzaro-Reggina, tramite internet, basterà cercare “Catanzaro-Regina Streaming” e cliccare su uno dei risultati presenti. Per avere maggiori informazioni riguardo lo streaming gratuito di questa partita cliccare qui. Esiste anche una possibilità, a pagamento, per vedere lo streaming di Catanzaro-Reggina: tramite l’acquisto dei pacchetti o del singolo ticket tramite Sportube.tv. Questo sito, infatti, è l’unico autorizzato dalla Lega Pro a trasmettere in streaming le partite live delle squadre della Lega Pro.