Tra le partite di Lega Pro in programma questo pomeriggio, spicca Catanzaro-Taranto, ecco dove poter seguire la diretta tv e lo streaming gratis dell’incontro.

Catanzaro e Taranto sono alcune delle piazze più calde d’Italia, eppure da qualche anno non valorizzano a pieno questo entusiasmo dei rispettivi tifosi, uniti i due club da parecchie vicissitudini societarie, negli ultimi anni faticano ad emergere dalle categorie inferiori. Curiosamente, in questi anni, le due compagini si sono alternate nelle varie categorie, non incontrandosi mai nelle ultime stagioni, a distanza di tredici anni si possono finalmente sfidare, oltre allo spettacolo di pubblico, ci si augura possa esserci anche quello in campo.

In classifica va meglio al Taranto, nove punti dopo sette giornate, relegano i pugliesi in piena zona play-off, i calabresi invece, con un solo successo, e quattro punti colti complessivamente, aprono la zona play-out, vediamo adesso dove potrà essere seguito l’incontro del Ceravolo.

La diretta Tv del match non sarà trasmessa da alcuna emittente, però, per tutti gli appassionati, ci sarà la possibilità di seguire a partire dalle 16.30, lo streaming gratis di Catanzaro-Taranto, incontro valevole come ottava giornata di Lega Pro 2016-2017, Girone C, su Sportube.it, noto portale sportivo online.

Leggi anche: