Cavani al Chelsea: offerta al Napoli di 30 milioni euro più Torres

Offerta del Chelsea al Napoli per Cavani: 30 milioni di euro più Fernando Torres.

Una voce di mercato che potrebbe rivelarsi anche una clamorosa indiscrezione giunge dall’Inghilterra. Stando a ciò che riporta SkySport, il club londinese del magnate russo Abramovic starebbe pensando ad una formula di mercato per strappare Cavani alla squadra guidata dal neo tecnico Rafa Benitez.

Secondo le indiscrezioni, il Chelsea avrebbe pronta un’offerta di 30 milioni di euro più il cartellino della punta spagnola Fernando Torres per riuscire a portare Cavani nella capitale inglese. Il tentativo dei dirigenti dei Blues è quello di accontentare le richieste di Josè Mourinho, appena approdato sulla panchina del Chelsea, e quelle della società partenopea.

Fernando Torres Chelsea

Tuttavia la proposta scambio più conguaglio del Chelsea, se verificata, difficilmente andrà in porto per due buoni motivi. Il primo è che Aurelio De Laurentiis  ha già dichiarato, in diverse occasione, di non voler alcuna contropartita tecnica, ma soprattutto, la società azzurra troverebbe numerose difficoltà a farsi carico del cospicuo ingaggio dell’ex bomber del Liverpool.

Dunque il sodalizio partenopeo potrebbe optare per un’altra scelta ovvero quella di convincere il centravanti uruguayano a restare ancora nel Napoli e di rinnovargli il contratto con un netto adeguamento.