Cavani al Milan, Corriere dello Sport: "Pronti 50 milioni per il PSG"

Il Milan sta preparando il ritorno in Italia di Edinson Cavani. Con Jackson Martinez verso l’Atletico Madrid e la trattativa per il ritorno di Ibrahimovic in stallo, i rossoneri hanno individuato nell’ex Napoli l’attaccante su cui ricostruire la squadra e, come riportato dal Corriere dello Sport, hanno pronta un’offerta sui 50 milioni di euro da proporre al Psg.

Si tratta di un acquisto impegnativo. Dei 75 milioni di euro che il Milan ha a disposizione per il calciomercato, più della metà andrebbero nelle tasche del Psg, qualora questo accettasse l’offerta rossonera, per Cavani. Affare costoso, ma che potrebbe rivelarsi fondamentale: il bomber infatti potrebbe reggere da sé il reparto avanzato e. con qualche altro nuovo innesto e i giocatori già presenti in rosa, Mihajlovic potrebbe avere un attacco di ferro. Proprio in tale direzione, infatti, il Milan tiene d’occhio Jovetic, in rotta con il Manchester City. L’ex viola potrebbe trovar posto sulla trequarti affiancato da El Shaarawy e Bonaventura e alle spalle dell’unica punta Cavani.

La spesa per l’acquisto di Cavani però non si limiterebbe ai 50-55 milioni da versare al Psg. L’attaccante percepisce attualmente un ingaggio davvero elevato, circa un milione al mese, tuttavia catturerebbe l’attenzione degli sponsor da tempo interessati a investire su un campione del Milan. Un vero e proprio investimento sul quale i rossoneri sembrano intenzionati a puntare.

Leggi anche: