Cavani alla Juventus? L’agente: “Tutto è possibile”

Juventus-Cavani

Durante il calciomercato estivo Edinson Cavani potrebbe tornare in Italia e firmare un contratto con la Juventus. Ad aprire le porte al trasferimento del Matador in bianconero è l‘agente del giocatore che, nel corso di un’intervista rilasciata a TuttoSport, ha definito possibile tale affare di mercato.

La Juventus è una squadra che stimola molto l’interesse di Cavani, almeno a sentire le parole di Walter Guglielmone: “È un club prestigioso, che possiede una grande storia e un ottimo presente e lo scorso anno disputò la finale di Champions League. Inoltre Edy, ai tempi del Napoli, segnò molto contro di loro”. Le premesse sembrano buone, Cavani apre una porta alla Juventus ma non è possibile dire ancora l’ultima parola: “In tre mesi può succedere di tutto ed è possibile che ciò che vale oggi non valga domani”.

Il binomio Cavani-Juventus inizia a far sognare i tifosi bianconeri, ma anche l’agente del giocatore appare sognante: “Con Dybala formerebbero una coppia fortissima”, ancor di più se si considera che Cavani conosce bene sia il calcio italiano sia la Serie A e un ritorno, specifica l’agente, “non sarebbe un passo indietro”. 

Leggi anche: