Cavani-Juve 2016: le Ultime Notizie

Juventus-Cavani

Cavani e la Juve, una storia impossibile o il matrimonio s’ha da fare? Le ultime notizie sul possibile colpo nel calciomercato 2016.

Con la partenza di Ibrahimovic sembrava che la luce di Edinson Cavani potesse tornare a risplendere dopo essere stata pesantemente oscurata dallo svedese. Tolto il peso ingombrante di Re Zlatan, Cavani potrebbe essere al centro del progetto Psg per vincere l’agognata Champions. Lo dimostra la proposta arrivata direttamente dal club parigino di un prolungamento del contratto che comunque scadrà solo nel 2018.

Proposta arrivata e respinta al mittente dall’uruguaiano, almeno questo è quanto trapela direttamente dalla Francia. Cavani è stufo e vuole andar via; anche se il Psg non ha certo bisogno di cash, comunque cederlo ora sarebbe il momento giusto per massimizzare il guadagno. La Juve flirta abbondantemente con l’attaccante, ma non puó offrirgli un posto da titolare. Le parti si riaggiorneranno, con Marotta che comunque è intenzionato a far di tutto per riportare il Matador in Italia.

CAVANI ALLA JUVE, MAROTTA: “NON C’È NULLA”