Celtic-Barcellona, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League)

Il match tra Barcellona e Celtic, valido per la Champions League 2016-17, sarà visibile in diretta tv e streaming gratis. Vediamo tutte le opzioni.

Dove vedere il match Celtic-Barcellona in diretta tv e streaming online, live e gratis? Ecco la soluzione.

Celtic-Barcellona, i precedenti:

Negli undici precedenti la bilancia pende nettamente a favore dei catalani, usciti vittoriosi ben sette volte, fermati sul pareggio in due occasioni e sconfitti a Glasgow in altrettante circostanze. Gli uomini di Brendan Rodgers sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel girone e cercheranno di riscattare il pesante 7-0 dell’andata al Camp Nou, per continuare a credere nella qualificazione ai sedicesimi di Europa League. La compagine di Luis Enrique è senza alcun dubbio superiore al Celtic, ma i padroni di casa non vanno sottovalutati quando giocano tra le mura amiche, dove è stato fermato anche il Manchester City di Guardiola, per tre volte in vantaggio ma incapace di andare oltre il 3-3 finale.

Il Celtic sta nuovamente dominando la Scottish Premiership, come testimonia l’1-0 con cui hanno battuto il Kilmarnock, arrivando così a mettere in fila ben sette vittorie; in champions League, però, è tutto un altro discorso, con soli due punti sin qui raccolti, contro Manchester City e Borussia M’Gladbach. Da segnalare le importanti defezioni in casa Blaugrana di  Iniesta e Umtiti, con  Mathieu in forte dubbio e il rientrante  Messi che dovrebbe essere titolare, dopo il forfait sabato contro il Malaga. Tra gli scozzesi assente l’infortunato Tierney, in dubbio l’esperto  Commons.

La classifica del Gruppo C: come sono le posizioni del Celtic e del Barcellona in classifica?

Il Barcellona di Luis Enrique domina la classifica con 9 punti, con una sola sconfitta: quella rimediata contro il Manchester City del grande ex allenatore blaugrana, Pep Guargiola. In seconda posizione troviamo proprio gli inglesi con 7 punti. A completare la classifica ci sono i tedeschi del Borussia Mochengladback e gli scozzesi del Celtic. I tedeschi hanno 4 punti, e vincendo aggancerebbero il Manchester City, mentre il Celtic è ultimo con solo 2 punti, ma lotterà comunque questa sera, almeno per agganciare il terzo posto che vorrebbe dire Europa League.

Ecco la classifica del Gruppo C della Champions League 2016-17:

1. Barcellona 4 3 0 1 14:4 9
2. Manchester City 4 2 1 1 10:8 7
3. Monchengladbach 4 1 1 2 4:7 4
4. Celtic 4 0 2 2 4:13 2

Celtic-Barcellona, le probabili formazioni:

Celtic (3-5-2): Gordon; Lustig, Boyata, Sviatchenko; Roberts, Armstrong, Brown,
Forrest, McGregor; Sinclair, Dembele.

In panchina: De Vries, Izaguirre, K. Touré, Bitton, Gamboa, Commons, O’Connell.

All. Brendan Rodgers.

Ballottaggi: nessuno.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Roberto, Mascherano, Pique, Digne; Rafinha,
Busquets, Rakitic; Neymar, Suarez, Messi.

In panchina: Cillessen, Mathieu, J. Alba, A. Gomes, D. Suarez, Arda Turan, Alcacer.

All. Luis Enrique.

Ballottaggi: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Iniesta, Mathieu.

Diffidati: nessuno.

Come vedere quindi la partita Celtic-Barcellona in diretta tv, quindi? Leggiamolo qui in fondo.

La diretta tv di questo match tra Celtic e Barcellona, valido per la Champions League 2016-17, potrà essere visto solo su Mediaset Premium. L’emittente infatti ne detiene i diritti in esclusiva.

Come vedere quindi la partita Celtic-Barcellona in streaming gratis, quindi? Leggiamolo qui in fondo.

Dove vedere il penultimo match tra Celtic e Barcellona del girone C della Champions League in streaming gratis? Su Rojadirecta. Il sito, disponibile cercando la parola chiave “Streaming Celtic-Barcellona” su google, mette a disposizione vari link per vedere questo match, anche in HD.

Attenzione: questo articolo ha il solo scopo di informare il lettore della modalità in cui si potrebbe vedere una partita. Calcionow, non si assume in nessun modo nessuna responsabilità del comportamento che avranno i propri lettori, dopo che hanno letto questo articolo.