Centrocampisti per il Fantacalcio 2016

Tempo di Fantacalcio anche nella stagione 2015- 2016. Vediamo insieme quali possono essere i migliori centrocampisti da acquistare per questa stagione nella quale, come sempre, cercheremo di divertirci con gli amici o online.

Se puntiamo sui grandi campioni, allora la scelta pare quasi obbligata. Paul Pogba a 21 crediti è l’acquisto da sogno di tutti, quello per cui chiunque si svenerebbe. Anche la coppia Candreva-Anderson, 22,4 crediti ciascuno, è un investimento pesante, attualmente il più oneroso nel ruolo. Mertens ed Hernanes, rispettivamente a 16,5 e 15,5, potrebbero essere acquisti azzeccati o meno, a seconda dell’impiego del primo e della forma del secondo. Anche i capitolini Nainggolan (15,6) e Biglia (15,2) possono essere solide basi.

E le scommesse? Alessandro Gazzi, dal costo di 4,7 crediti, è uno che strappa spesso la sufficienza. José Mauri, alla cifra di 5,1, è un buon affare, così come la sorpresa Politano, che costa un credito in più. Usato (più o meno) sicuro? Palombo a 6,3, ma anche Magnanelli ad un credito in più e Valdifiori, un affare (se va bene) ad 11,7.