Cerci al Milan News, il giocatore a Dubai con i rossoneri?

Il Milan ha messo a segno, proprio nei giorni di Natale, il suo primo colpo di mercato. Lo scambio Cerci-Torres tra la società rossonera e l’Atletico Madrid è ormai cosa fatta, tuttavia per formalizzarlo occorrerà attendere gennaio e l’apertura del calciomercato di riparazione. Inzaghi però non vuole perdere troppo tempo e vuole Cerci già a disposizione dei rossoneri nel ritiro di Dubai.

Giorno 27 dicembre 2014, infatti, il Milan inizierà negli emirati la preparazione in vista del match contro il Sassuolo del 06 gennaio 2015 e il tecnico piacentino gradirebbe che l’integrazione di Alessio Cerci con il resto dei giocatori del Milan avvenisse sin da subito, in maniera da poter utilizzare il neo-arrivato già in Milan-Sassuolo, a maggior ragione vista l’assenza di Keisuke Honda impegnato in Coppa d’Asia con il suo Giappone.

Ecco dunque che a Dubai, in ritiro con il Milan, potrebbe già esserci Alessio Cerci e non Fernando Torres, che quindi finirebbe il suo 2014 in Spagna con l’Atletico Madrid.

Leggi anche: