Cerci-Milan, la firma del contratto entro domani

Alessio Cerci si appresta a divenire ufficialmente un giocatore del Milan. Accolta la richiesta dei rossoneri nel primo pomeriggio di oggi, il giocatore, che era in vacanza alle Maldive, è pronto a mettere nero su bianco quanto pattuito da Milan e Atletico Madrid. Tra oggi e domani, infatti, Cerci firmerà il contratto nella capitale spagnola e volerà poi alla volta di Milano.

Difficile che raggiunga i nuovi compagni a Dubai, molto probabilmente si fermerà in Italia dove dovrà sottoporsi tra fine dicembre e inizio gennaio alle consuete visite mediche. Con ogni probabilità, dunque, mercoledì 31 dicembre 2014 Cerci si recherà a Milanello dove farà alcuni test sotto la supervisione dei preparatori atletici del Milan, le visite mediche potrebbero invece slittare a venerdì 02 gennaio 2015 nelle ore del mattino, il pomeriggio Cerci dovrebbe aggregarsi al gruppo per l’allenamento.

Intanto Cerci si prepara ad apporre la firma sul contratto che lo legherà al Milan sino a giugno 2016. Di contro Torres firmerà un contratto con l’Atletico Madrid dalla medesima scadenza. Lo scambio Torres-Cerci tra Milan e Atletico Madrid è ormai cosa fatta, non resta che aspettare che il tutto venga ufficializzato.

Leggi anche: