Cerci-Milan, rinviato l'incontro con il Torino

Cerci-Milan, questo matrimonio non s’ha da fare”, direbbe Alessandro Manzoni ed effettivamente questa domenica di calciomercato non porta buone notizie ai rossoneri. Pare infatti che l’incontro con il Torino, più precisamente tra Galliani e Cairo, sia stato rinviato, almeno secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport.

L’incontro tra Milan e Torino si sarebbe dovuto tenere questo pomeriggio a Forte di Marmi e avrebbe dovuto finalmente definire, una volta per tutte, il futuro di Alessio Cerci. I rossoneri, però, tornano a casa con un nulla di fatto: al posto dell’incontro c’è stata una telefonata utile a fissare un nuovo appuntamento tra l’Ad del Milan e il presidente granata. Decisione dunque rinviata a data da destinarsi.

Galliani ha comunque trascorso questa domenica d’agosto in spiaggia a Forte dei Marmi solo che, al posto della bollente trattativa di calciomercato riguardante Cerci del Torino, ha dovuto affrontare la doccia ghiacciata dell’Ice Bucket Challenge per rispondere alla sfida lanciatagli dall’ex Milan Cassano e da Setti. 

Leggi anche: