Cerci-Milan, stasera vertice Berlusconi-Galliani ad Arcore

Questa sera si potrebbe avere una svolta di mercato in casa Milan. Si terrà ad Arcore un vertice tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani e tra gli argomenti che tratteranno non mancherà quello relativo ad Alessio Cerci. L’esterno offensivo di proprietà del Torino è uno dei giocatori chiesti da Filippo Inzaghi e nei prossimi giorni, presidente permettendo, i rossoneri potrebbero mettere a segno questo importante colpo di mercato.

Intanto, nella cena di questa sera Galliani informerà il Berlusconi sull‘incontro tenutosi nei giorni scorsi a Forte dei Marmi con il presidente del Torino Cairo e studieranno insieme l’affare Cerci. Il Torino, che ormai pare aver aperto alla cessione, sarebbe disposto a lasciar partire il centrocampista per 20 milioni di euro, ma il Milan proverà a strapparlo alla folta concorrenza (Inter, Roma e in ultimo Atletico Madrid) per una cifra che si aggiri intorno ai 18 milioni.

Oltre a Cerci, il summit di questa sera ad Arcore servirà a Galliani e Berlusconi per discutere di un’altra trattativa da portare a termine, quella relativa a Sime Vrsaljko con il Genoa.

Leggi anche: