Cesena 2014-2015: presentate le maglie della nuova stagione

Il Cesena ha presentato ieri le nuove maglie della stagione 2014-2015, la prima che i romagnoli disputeranno in Serie A dopo la promozione avvenuta ai play off lo scorso giugno. La presentazione è avvenuta nel pomeriggio allo stadio Manuzzi ed è stata tenuta oltre che dall’AC Cesena anche da Lotto Sport Italia, sponsor principale della società bianconera.

La prima maglia, detta Home, è in colore bianco con degli inserti e maniche nere, presenta lo scudetto con il cavalluccio marino simbolo del Cesena. I pantaloncini e i calzettoni sono di color nero, in abbinamento con la casacca. La seconda maglia, denominata Away, è nera con inserti e maniche bianche. La terza e ultima maglia, invece, è di color rosa. La scelta del colore è stata voluta dalla società che tramite questa maglia ha voluto e vuole ricordare e omaggiare Marco Pantani, campione di ciclismo romagnolo. La maglia è attraversata da una striscia verticale bianconera a ricordare i colori sociali.

A proposito della terza maglia il direttore dell’area tecnica Rino Foschi ha tenuto a precisare: “Lo scorso anno abbiamo voluto ricordare Marco Pantani con un inserto rosa sulla maglia, quest’anno abbiamo pensato a una maglia dedicata a lui con una fascia diagonale bianconera”.

Leggi anche -> Ritiro Cesena 2014-2015: il 19 partenza per Acquapartita

Leggi anche -> Memorial Lugaresi, Cesena-Juventus: come acquistare i biglietti