Cesena-Avellino, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Una gara che vale tanto in ottica play off. E’ quella tra Cesena-Avellino di cui Calcionow vi propone le formazioni e dove seguirla in diretta tv e streaming. La partita che si gioca domenica 27 dicembre alle ore 15.00 è valida per la  21a giornata del campionato di Serie B.

CESENA-AVELLINO: ULTIME NOTIZIE

Le ultime notizie che provengono dalle due sedi parlano di un Cesena che ha raccolto un prezioso punto contro il Novara nell’ultima giornata di campionato, mentre di un Avellino che ha messo insieme la quarta vittoria consecutiva con un 2-0 casalingo contro l’Entella. Tra i padroni di casa non ci sarà il talento Sensi squalificato e così mister Drago potrebbe far giocare Koné al fianco di Valzania e Kessiè. Nell’Avellino invece mister Tesser dovrebbe riproporre la coppia d’attacco Trotta-Castaldo.

CESENA-AVELLINO: DIRETTA TV E STREAMING

La partita tra Cesena-Avellino, big match della 21a giornata di Serie B, potrà essere vista in diretta tv su Sky Calcio 5 Hd. E’ possibile seguirla anche in live streaming, gratis per gli abbonati alla televisione satellitare, collegandosi a Sky Go.

CESENA-AVELLINO: PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Caldara, Magnusson, Renzetti; Valzania, Kessyè, Koné; Ragusa, Rosseti, Garritano.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Chiosa, Jidayi, Nica; Gavazzi, D’Angelo, Arini; Bastien; Castaldo, Trotta.

[brid video=”23373″ player=”3036″ title=”Cesena Avellino Stadio Manuzzi 10.05.2008″]

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE