Cesena-Brescia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Cesena-Spal

Calcionow.it vi offre tutte le info su probabili formazioni, diretta Tv e Streaming di Cesena-Brescia, partita che inaugurerà il campionato di Serie B 2015-16. La gara di disputerà allo stadio “Orogel-Manuzzi” sabato 5 settembre alle ore 20.30, e andrà in diretta Tv su Sky Calcio 1 Hd; la piattaforma satellitare offrirà ai suoi abbonati anche lo streaming con l’applicazione Sky Go.

Venendo alle probabili formazioni, il Cesena di mister Drago, reduce da un ottimo precampionato, compresa la Coppa Italia, dovrebbe scendere con un offensivo 4-3-3, con le punte che saranno Molina, Ragusa e Rossetti. Di fronte un Brescia ripescato in extremis nella serie cadetta dopo la retrocessione di Catania e Teramo; i lombardi ripartono da Boscaglia, che manderà in campo i suoi con il 4-2-3-1.

Probabili formazioni:

Cesena (4-3-3): Agliardi; Mazzotta, Magnusson, Caldara, Renzetti; Valzania, Sensi, Cascione; Molina, Ragusa, Rossetti. All. Drago

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Caracciolo Ant., Castellini, Lancini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Embalo, Morosini, Kupisz; Abate.

Leggi anche: Perugia-Como: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)