Cesena-Como: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Martedì 27 ottobre, alle ore 20.30, al Dino Manuzzi c’è Cesena-Como, la partita è valida per il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie B. La gara in diretta tv e streaming potrà essere seguito solo per gli abbonati Sky Calcio su Sky Calcio 7 Hd e in streaming con Sky Go, non sarà possibile vedere la partita su Mediaset Premium.

Il Cesena è reduce da un pareggio acciuffato a dieci minuti dalla fine a Salerno, pareggio che lo ha fatto scivolare al terzo posto della classifica dietro il Cagliari secondo, e dietro la capolista Crotone. Il tecnico Drago deve rinunciare per la gara a Kone, squalificato dal giudice sportivo, mentre spera di recuperare in extremis, il difensore Capelli e a centrocampo, Sensi.

Il Como nell’ultimo turno è riuscito a sbloccare la sua classifica con un punto contro il Latina, dopo tre sconfitte consecutive, senza però abbandonare l’ultima posizione. Il mister Sabatini, per la partita contro il Cesena, può contare sul rientro di Ebagua, che dopo aver scontato due giornate di squalifica è tornato di nuovo a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-COMO:

Cesena (4-2-3-1): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Mazzotta; Sensi, Kessie; Ragusa, Ciano, Garritano; Djuric. All. Drago.

Como (4-3-1-2): Scuffet; Madonna, Ambrosini, Cassetti, Garcia Tena; Casoli, Minotti, Bessa; Sbaffo; Gerardi, Ebagua. All. Sabatini.

Diretta tv di Cesena-Como: Sky Calcio 7 Hd sul canale 257 di Sky
Live streaming di Cesena-Como: Sky Go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE