Cesena-Fiorentina: Diretta Tv e Streaming Gratis (Memorial Lugaresi)

Alle ore 20.45 di oggi si disputerà Cesena-Fiorentina. La partita, valida per il “Memorial Edmeo Lugaresi” non sarà però trasmessa in diretta tv e streaming gratis.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si disputerà questa sera, alle ore 20.45, la quarta edizione del “Memorial Lugaresi”. Ad affrontarsi sul terreno di gioco del “Dino Manuzzi” saranno Cesena e Fiorentina in una partita amichevole che, però, non sarà possibile seguire in diretta tv e streaming gratis. A differenza delle precedenti 4 amichevoli disputate dalla squadra di Sousa, quella contro il Cesena non verrà trasmessa in diretta su Viola Channel in quanto la squadra romagnola ha voluto conservare tutti i diritti del “Memorial Lugaresi”.

Come seguire quindi Cesena-Fiorentina in diretta? I bianconeri aggiorneranno i propri tifosi e quanti siano interessati all’amichevole attraverso il proprio sito e i social network, in particolare Twitter e Facebook. Aggiornamenti che saranno disponibili live anche sulle pagine social ufficiali della Fiorentina. Il club viola inoltre metterà a disposizione gli highlights del match sul proprio sito e trasmetterà la versione integrale della sfida in differita un’ora dopo il triplice fischio finale.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA