Cesena-Fiorentina 1-4 Live: Diretta Tv, Streaming e Formazioni Ufficiali

La partita Cesena-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio HD e in live streaming video, gratis per gli abbonati, tramite le applicazioni e i portali Premium Play e Sky Go che permettono di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. 

Per questa sfida ci sarà l’esordio sulla panchina bianconera di Mimmo Di Carlo che prende il posto dell’esonerato Bisoli. Il nuovo tecnico schiera un Cesena con il 3-5-2 con la coppia d’attacco composta da Hugo Almeida e Defrel. Stesso modulo di gioco per Vincenzo Montella che schiera Mati Fernandez e Mario Gomez in attacco. Per i padroni di casa sarà importante vincere per risollevarsi in classifica e lottare per la salvezza. Per i viola una vittoria accorcerebbe le distanze dal terzo posto che non è lontanissimo.

Le formazioni ufficiali di Cesena-Fiorentina:

CESENA (3-5-2): Leali, Capelli, Lucchini (cap.), Volta, Nica, Coppola, Cascione, Carbonero, Mazzotta, Defrel, Hugo Almeida. Panchina: Agliardi, Bressan, DeFeudis, Rodriguez, Magnusson, Djuric, Succi, Tabanelli, Cazzola, Pulzetti, Garritano, José Eduardo. Allenatore: Di Carlo.

FIORENTINA (3-5-2): Neto, Gonzalo (cap.), Basanta, Savic, Alonso, Pizarro, Borja, Aquilani, Joaquin, Gomez, Mati. Panchina: Tatarusanu, Lezzerini, Richards, Badelj, Vargas, Marin, Kurtic, Tomovic, Ilicic, El Hamdaoui. Allenatore: Montella.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A