Cesena-Lanciano: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi propone le probabili formazioni e le info per diretta tv e streaming di Cesena-Lanciano. Una per continuare a volare e, perché no, sognare la vetta della classifica. L’altra per tenere ancora duro e allontanare le parti basse della graduatoria. Si annuncia come una gara ricca di motivazioni quella tra Cesena e Lanciano, che si affrontano sabato 31 ottobre alle ore 15 allo stadio Dino Manuzzi. Entrambi gli allenatori in vista della partita – che sarà trasmessa in diretta tv e streaming dai canali Sky calcio -, dovranno far fronte ad alcuni problemi di formazione.

Il Cesena di Drago, che vive un momento super, viene dalla bella vittoria 3-1 contro il Como, che ha regalato il terzo risultato utile consecutivo e il terzo posto in classifica. L’ex tecnico del Crotone deve fare i conti con un’infermiera abbastanza piena che ospita Caldara, Djuric, Garritano e Perico. I quattro, comunque, sono ampiamente recuperabili per la sfida agli abruzzesi e le loro quotazioni nelle probabili formazioni sono in netta ascesa. Al loro fianco, di sicuro, ci sarà Camillo Ciano, che con Drago è letteralmente rinato. Nulle, invece, le speranze di vedere in campo Rosseti, che dovrà stare fuori un mese dopo l’operazione al ginocchio.

Momento non troppo esaltante, al contrario, per il Lanciano di Roberto D’Aversa. I rossoneri vengono dalla partita pareggiata 2-2 in casa con la Salernitana e non vincono da due gare, nonostante lo spirito combattivo non manchi. Il tecnico, per la gara del Manuzzi, potrà contare nuovamente su capitan Mammarella, che ha scontato il suo turno di squalifica, e Bacinovic, che ha finalmente chiuso con le noie muscolari di questo inizio di stagione. Segnalato in grandissimo spolvero Piccolo, autore di una doppietta contro i granata, e quasi certo di un posto in formazione tra i titolari.

La partita, con fischio d’inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky calcio, che detiene i diritti per la serie B 2015-2016. Il match sarà anche visibile in Streaming da pc, tablet e smartphone con l’app Skygo.

Le probabili formazioni:

Cesena: A.Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Mazzotta; Kessie, Sensi, Cascione, Ciano, Djuric, Garritano. Allenatore: Drago;

Lanciano: Aridità, Vastola, Rigione, Amenta, Mammarella, Turchi, Paghera, Bacinovic, Piccolo, Ferrari, De Silvestro. Allenatore: D’Aversa.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B 2015-2016