Cesena-Latina, Streaming Gratis e Formazioni

Cesena-Spal
VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 26 marzo alle ore 15:00, allo stadio Manuzzi di Cesena, si giocherà il match CesenaLatina, gara valida per la 33^ giornata del Campionato di Serie B. L’incontro sarà trasmesso in Streaming Gratis su i più importanti siti specializzati nella diffusione P2P di eventi sportivi sia nazionali che internazionali e tra questi citiamo Rojadirecta e LiveTV.

Ricordiamo che questo tipo di servizio è fornito in violazione dei diritti che tutelano il Copyright, pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualunque momento e senza nessun preavviso. In questa sede se ne fa menzione con l’esclusivo intento di assolvere al dovere di cronaca e senza alcuna intenzione né di incoraggiarne né di promuoverne l’utilizzo.

Dopo aver racimolato solo 3 punti nelle ultime tre gare, con una vittoria e due sconfitte, la classifica del Cesena è decisamente peggiorata. La squadra, che inseguiva da vicino la coppia di fuoco della serie B Cagliari-Crotone, sembra essere in un momento di calo della stagione.

Adesso i bianconeri romagnoli sono al quinto posto e si sono visti sfilare davanti il Novara e lo Spezia, anche se terzo posto è a soli due punti ed il fatto di giocare in casa questo match mentre il Novara gioca a Brescia e lo Spezia incontra un avversario ostico come il Trapani, potrebbe dare ai cesenati la possibilità di rimescolare le posizioni con le altre due squadre con cui si stanno contendendo il terzo posto. Una cosa però è certa: gli uomini di Drago non possono permettersi più passi falsi.

Il Latina occupa il 15° posto in coabitazione con l’Ascoli Picchio e sinceramente non sembra in grado di porre ostacoli insormontabili ai cesenati. E’ vero che i laziali vengono da una mini-serie di tre pareggi, ma sono risultati ottenuti comunque contro squadre del livello dei nerazzurri; squadre il cui obiettivo è senz’altro la salvezza o al massimo una permanenza tranquilla in serie B.

I romagnoli hanno ottenuto in casa 37 dei 50 punti totali e questo fa capire chiaramente come il pronostico non possa che pendere decisamente dalla loro parte. E’ chiaro che il Cesena punta al piazzamento migliore nella zona playoff e quindi non farà sconti per la vittoria, mentre il Latina per raggiungere la salvezza, possibilmente senza passare attraverso il purgatorio dei playout dovrà ancora lottare senza risparmiare le proprie forze, ma in questo caso sembra difficilissimo tornare a casa con anche soltanto un punto.

Ma quest’anno il Campionato di Serie B, che possiamo definire quanto meno “vivace”, spesso ci ha riservato spesso risultati decisamente a sorpresa e quindi ci sentiamo di dare qualche chance in più ad un Latina che non molla mai come il suo neo-allenatore Gautieri.

Drago, nel Cesena, deve far fronte a tante assenze: Perico, per squalifica, e Djuric, Caldara, Garritano e Rosseti per infortunio.

Sarà come al solito 4-3-1-2 con Kone dietro la coppia Ciano e Ragusa.

Nel Latina invece rientra Corvia e così Gautieri ha tutti a disposizione. Lo schema è il 4-3-3 con il tridente Dumitru, Boakye e Acosty.

Probabili formazioni

Cesena (4-3-1-2): Gomis; Fontanesi, Capelli, Lucchini, Falasco; Valzania, Cascione, Kessie; Kone; Ciano, Ragua.

Latina (4-3-3): Ujkani; Calderoni, Dellafiore, Brosco, Bruscagin; Scaglia, Olivera, Schiattarella; Dumitru, Boakye, Acosty.

Sabato 26 marzo alle ore 15:00 scendono in campo Cesena  e Latina allo stadio Manuzzi di Cesena. L’incontro, valido per la 33^ giornata del Campionato di Serie B, sarà trasmesso in Streaming Gratis da tutti i siti specializzati nella diffusione P2P di eventi sportivi, sia nazionali che internazionali, e tra questi citiamo Rojadirecta e LiveTV.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE